in ,

Calciomercato Napoli: offerta shock per Higuain dall’Arsenal, 60 milioni più Giroud

Il calciomercato del Napoli si anima, tra possibili colpi in entrata e probabili cessioni eccellenti, i partenopei stanno cercando di allestire una squadra di livello anche per la prossima stagione. Indiziato numero uno nel ciclone dei rumors di mercato è Gonzalo Higuain. Il bomber della nazionale argentina è nel mirino di molti top club europei: le offerte per l’attaccante non mancano, vedremo se la società riuscirà a rifiutare. Le ultime notizie arrivano da Londra, sponda Arsenal. I Gunners sarebbero infatti pronti a tentare l’assalto per l’asso del Napoli.

Si sta scatenando una vera e propria asta di calciomercato a suon di milioni e contropartite. Dalla Premier League è arrivata la proposta di 60 milioni più Olivier Giroud come contropartita ad Higuain. Basterà a convincere la società di Aurelio De Laurentiis a lasciar partire l’uomo da 36 gol? Ancora non ci è dato sapere, anche perché a breve potrebbe avvenire un nuovo rilancio da parte del ricchissimo Paris Saint Germain. Stando ad alcuni rumors, i parigini sarebbero pronti addirittura a pagare ed onorare la vecchia clausola rescissoria imposta dal Presidente partenopeo.

Ma il Napoli non è fermo sul calciomercato, per sostituire la possibile partenza di Higuain, gli uomini di mercato degli azzurri si stanno muovendo per acquistare il polacco Milik che ha fatto molto bene durante questo Europeo. Ancora aperti i casi di Koulibaly ed Hamsik, con il difensore pronto a trasferirsi e lo slovacco che ha lasciato aperta la porta ad una possibile cessione.

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero, le prime foto dalla Costa Azzurra di Jamie Dornan e Dakota Johnson

johnny depp

Johnny Depp 2016, il divorzio con Amber Heard costa caro: messo in vendita Palazzo Donà