in

Calciomercato Napoli: offerti al Barcellona 40 milioni per Sanchez e Mascherano

Alcuni esperti dicevano che la cessione di Cavani avrebbe fatto partire il mercato del Napoli e così è stato: De Laurentiis una volta ceduto il fenomeno al Paris Saint Germain, ha affermato di voler spendere oltre ai soldi ricavati dalla cessione del Matador anche altri sessanta milioni come budget annuale.

Il Napoli in poco tempo è diventato la succursale del Real Madrid grazie agli acquisti di Callejon, Albiol e Higuain, quest’ultimo pagato quaranta milioni; inoltre in porta, dopo che è sfumata la trattativa per Julio Cesar, è stato acquistato Pepe Reina, vecchia conoscenza di Rafa Benitez e di scuola madrilena.

Gli acquisti a cinque stelle delle società partenopea hanno fatto salire le ambizioni dei tifosi che adesso puntano alla vittoria di qualche competizione ma anche del club, infatti Benitez ieri in conferenza stampa ha asserito di voler essere competitivo in tutte e tre le competizioni, Champions League compresa.

Mascherano

Per essere competitivi però servono ancora altri acquisti e il Napoli sta andando in ordine: dopo aver sistemato l’esterno d’attacco con gli acquisti di Mertens e Callejon, ha messo a posto anche la difesa comprando il partner di Cannavaro nel reparto arretrato ,Albiol, e l’attacco con l’acquisto del “Pipita” Higuain, ma non è finita qui; per essere ancora più completi al Napoli serve un’altra punta che dovrà fare da spalla ad Higuain ed un centrocampista che dovrà alternarsi con i vari Inler, Behrami e Dzemaili.

Ecco che i contatti si sono intensificati anche con l’altra grande di Spagna, il Barcellona, che ha messo alla porta due suoi talenti: Sanchez e Mascherano.

Il primo in realtà non si è mai ambientato nel calcio spagnolo e vorrebbe tornare nel paese che l’ha rese grande, il secondo è la nuova suggestione di mercato, nuova per modo di dire perchè il Napoli segue l’argentino da moltissimo tempo ma non sono mai state intavolate delle trattative. L’offerta della squadra partenopea è sui quaranta milioni per avere entrambi, i blaugrana adesso dovranno rispondere alle avance di parton Aurelio De Laurentiis, il quale ha deciso di voler essere il re del mercato quest’anno.

Davide Moscardelli compleanno

Curiosità dal web: Moscardelli Mania, l’attaccante del Bologna spiega il motivo

Uomini e donne: Teresanna Pugliese diventa attrice