in ,

Calciomercato Napoli, Pavoletti saluta i tifosi del Genoa: “Capita a tutti di sbagliare”

“Ciao. Una parola semplice, come me.” Così si apre la lettera che Leonardo Pavoletti ha indirizzato ai tifosi del Genoa, dopo che il suo passaggio al Napoli è divenuto ufficiale. Una lettera scritta sui social, attraverso il suo account Facebook, e che ovviamente sa di addio: “Dico ciao al Genoa e a Genova dopo due anni intensi, felici, carichi di emozioni, entusiasmo e tanto lavoro.”

Il neo attaccante azzurro ha voluto chiarire le dinamiche che l’hanno portato a lasciare il Grifone per evitare ulteriori fraintendimenti con i tifosi della sua ormai ex squadra: “Ora questa storia è giunta ai titoli di coda. Ma non l’amore per questa città e questa maglia. Gli amori non finiscono, cambiano forma. Oggi io sono chiamato ad una nuova avventura, ma non dimentico coloro a cui ho voluto bene e che me ne hanno voluto, perché sono parte di me. Nella vita a tutti capita di cambiare lavoro, di cambiare azienda, di partire per nuove esperienze, non è diverso per me. Nella vita capita anche di sbagliare a parlare: se alcune mie dichiarazioni hanno offeso o illuso qualcuno, mi scuso. Comprendo l’amarezza di tanti, riconosco la schiettezza e quell’essere scarni e diretti, tipico delle persone di mare. Ma non esiste alcun tradimento. Solo un cambiamento, che non giustifica il rancore, le minacce e gli insulti che qualcuno mi ha rivolto.”

Leonardo Pavoletti è pronto per la sua nuova avventura al Napoli, dove ha scelto l’insolito numero 32: “Sono nato al mare, a Livorno. Sono rinato al mare, a Genova. Ora ritroverò un altro mare. Per un’altra avventura.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bonus mobili 2017, bonus mobili 2017 come funziona, bonus mobili 2017 requisiti, bonus mobili 2017 a chi spetta, bonus mobili 2017 mobili, bonus mobili 2017 elettrodomestici, bonus mobili 2017 giovani coppie, bonus mobili 2017 senza ristrutturazione,

Bonus Mobili 2017 come funziona: requisiti, a chi spetta e l’eliminazione dell’estensione giovani coppie

Uomini e Donne Giorgio conforta Gemma

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione trono over del 2 gennaio 2017