in

Calciomercato Napoli, pazza idea Quagliarella, ma De Laurentiis smentisce

“Certi amori rimangono un’emozione per sempre”, recitava un verso di una famosa canzone di Eros Ramazzotti. Sembra che debba accadere lo stesso tra il Napoli e Fabio Quagliarella.

Oggi la società Partenopea si è incontrata con l’agente di Alberto Gilardino. Probabilmente molti avranno creduto che tra dirigenza e agente si sia parlato anche di altri calciatori, in particolare dell’ex Fabio Quagliarella. Il calciatore originario di Castellammare, infatti, è assistito dallo stesso procuratore del Gila. Ovviamente il Genoano e lo Juventino non sono le piste calde che il Napoli sta seguendo per il proprio attacco. La società Napoletana, infatti, punta a nomi del calibro di Damiao e Higuain.
Se i due Italiani dovessero arrivare, sarebbero solo delle riserve.

fabio quagliarella

Lo sbarco a Napoli del Quaglia, però, appare impossibile. Su Twitter, il famoso sito di micro blogging, infatti, alla domanda di un tifoso che chiedeva “sono vere le voci di un possibile ritorno di Quagliarella? Mi dica di no, la prego”, il presidente Aurelio De Laurentiis, tramite il suo account ufficiale ha dato una risposta secca e forte “no!”.

Per il Napoli, dunque, è esclusa anche questa possibilità che, a dirla tutta, non allettava per niente i tifosi della squadra di Maradona.

comicon

Comic Con San Diego 2013 – Programma di Venerdì 19

Campagna abbonamenti Torino: ecco le frasi più ironiche