in ,

Calciomercato Napoli, preso Pavoletti: ecco le cifre dell’operazione

Non è ancora iniziata la sessione di calciomercato invernale, ma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha già messo a segno il suo primo colpo: si tratta di Leandro Pavoletti, centravanti del Genoa. Il calciatore arriverà a titolo definitivo e il Napoli verserà ben diciotto milioni nelle casse del Genoa. In serata è arrivato anche l’ok del calciatore, come riferito dai colleghi di Sky SportPavoletti sostituirà Milik, aspettando che il polacco rientri dall’infortunio.

Molto probabilmente la dirigenza azzurra avrà chiuso anche la cessione di Manolo Gabbiadini, che non è riuscito proprio ad ambientarsi con gli schemi di Maurizio Sarri. Il centravanti è stato più volte chiamato in causa per sostituire Milik, ma alla fine ha perso il posto a vantaggio di Mertens. L’ex attaccante della Sampdoria ha moltissime richieste all’estero, ma adesso bisognerà capire quale sarà la sua prossima destinazione. Totalmente da escludere la possibilità che possa restare in Italia.

Ricordiamo che il Napoli possiede ancora il cartellino di Duvan Zapata, adesso in prestito all’Udinese. A giugno il colombiano ritornerà alla base e sarà pronto per giocarsi una maglia da titolare insieme a Milik e Pavoletti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

La Mafia Uccide Solo d’Estate fiction Anticipazioni 5 puntata 19 dicembre 2016: ecco le ultimissime

In politica l’odio è virale, ecco perché conviene stare all’opposizione!