in

Calciomercato Napoli, Reina vuole il PSG: la società ha già pronto il sostituto

E’ rottura tra Pepe Reina e il Napoli: il portiere azzurro ha rifiutato il rinnovo contrattuale proposto dalla società e sta valutando le offerte in uscita. Tra queste c’è quella del PSG, che ha offerto un grosso ingaggio all’estremo difensore spagnolo e il posto da titolare nel club parigino. Il Napoli d’un tratto potrebbe perdere il portiere che ha difeso i pali sino ad oggi, ma la società partenopea ha già pronto il sostituto.

Accantonata l’ipotesi Rulli, dato che il Real Sociedad ha posto un veto sull’estremo difensore argentino, il Napoli starebbe pensando a Karnezis, portiere che ha già bloccato in passato pensando ad un eventuale addio di Pepe Reina. Il portiere dell’Udinese è stato rilegato in panchina dall’allenatore Del Neri, che in questo inizio di stagione gli ha preferito il giovane Scuffet.

Il sostituto di Pepe Reina, dunque, potrebbe essere Arestis Karnezis e l’affare potrebbe chiudersi in breve tempo. A difendere i pali nella prossima partita contro l’Atalanta, però, potrebbe esserci Luigi Sepe.

Amazzonia, area protetta Renca ceduta ai “mercanti dell’oro”: presidente Temer autorizza nuove trivellazioni

Luca Onestini e Soleil Sorgé si sono lasciati? L’indiscrezione corre su Instagram