in

Calciomercato Napoli: se Mazzarri va via arriva Benitez?

mazzarri napoli

Il presidente degli azzurri pensa al sostituto di Walter Mazzarri per la prossima stagione. Il tecnico toscano è corteggiato da diversi top club di serie A, tra cui spicca la Roma di Di Benedetto, intenzionato a ingaggiare un grande allenatore per il post Andreazzoli.

A guidare la truppa campana potrebbe essere cosi l’ex allenatore di Inter e Liverpool Rafa Benitez, il quale a fine stagione lascerà il Chelsea a prescindere dal risultato della finale di Europa League contro il Benfica.

Lo spagnolo non ha buoni ricordi del campionato italiano, la sua avventura a Milano durò metà stagione, sostituito poi da Leonardo in quello che potremmo definire l’inizio del periodo negativo in cui la società nerazzurra è incappata in questi ultimi anni.

La piazza partenopea potrebbe comunque rappresentare una svolta, un rilancio, per l’ex manager del Liverpool, anche se la società valuta diverse soluzioni: scartato Pellegrini, ad un passo ormai dall’accordo con il Manchester City, i nomi più caldi per la panchina azzurra restano comunque quelli di Guidolin, attualmente all’Udinese, e Pioli, tecnico del Bologna.

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il trono Alessandro Pess diventa padre?

Calciomercato: Manchester City su Robben ed El Shaarawy