in ,

Calciomercato Napoli, si complica Pavoletti: ecco il motivo

Leonardo Pavoletti potrebbe essere il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato del Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis in pratica l’ha già annunciato, ma a quanto pare la trattativa si sta complicando. Il motivo? I soliti diritti d’immagine che attanagliano il Napoli. La società non riesce a trovare l’accordo con l’agenzia del calciatore e la trattativa adesso attraversa una fase complicata.

Intanto stanno emergendo i primi dettagli legati al contratto che dovrà firmare Pavoletti: a quanta pare tra le clausole vi è anche una comparsa in un film di De Laurentiis; inoltre, se l’attaccante dovesse segnare almeno dieci gol con la maglia del Napoli, la società che deteneva il cartellino, ovvero il Genoa, percepirà ben due milioni in più dalla sua cessione. Un ottimo bottino per il presidente Enrico Preziosi, amico del patron azzurro.

Se la trattativa dovesse andare a buon fine, Pavoletti ricoprirebbe il ruolo di vice-Milik, in attesa che il polacco recuperi interamente dall’infortunio. Al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid potrebbe esserci proprio l’ex attaccante del Sassuolo e del Varese. Intanto sono giunte almeno quattro offerte da club diversi per Manolo Gabbiadini, l’attaccante sarà uno dei primi a lasciare Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2017 news lavoratori precoci: tutti i punti della Legge di Stabilità che non li convincono

vigile del fuoco morto dopo intervento ortopedico

Cosenza: vigile del fuoco morto in ospedale dopo intervento, aperta un’inchiesta