in ,

Calciomercato Napoli, spunta l’idea Sakho: ecco la situazione

In ottica calciomercato il Napoli pensa a Sakho, difensore 27enne in prestito al Crystal Palace. Il cartellino del francese appartiene al Liverpool, dove il difensore non ha ben impressionato. Al Crystal Palace, invece, Sakho sembra essere rinato, ma il club inglese non ha alcun diritto di riscatto sul francese. Il Napoli, dunque, potrebbe preparare il colpo per la prossima sessione di calciomercato estiva. Sul difensore c’è anche l’interesse del Southampton.

La trattativa potrebbe fallire per l’ingaggio percepito dal difensore francese, lo stesso motivo che sta frenando l’arrivo di Rodriguez alla corte di Maurizio Sarri. Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe fare uno strappo alla regola e garantire un difensore di grande esperienza al tecnico toscano. Ricordiamo che attualmente il Napoli ha in rosa ben cinque difensore, ma Maksimovic e Tonelli sono apparsi quasi sempre fuori forma. Koulibaly, invece, è corteggiato da mezza Europa e la sua cessione non è del tutto scontata.

Il Napoli intanto lavora anche sul fronte dell’attacco: il nome più caldo è quello di Keita, attaccante della Lazio e compagno di squadra in nazionale proprio di Koulibaly. Il senegalese potrebbe rinforzare il reparto offensivo di Maurizio Sarri.

Giancarlo Magalli ACCUSATO DI DIFFAMAZIONE

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigio: ecco cosa è successo ai Fatti Vostri [VIDEO]

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Unpacked 2017: data orari, link streaming e app per la diretta da New York e Londra