in

Calciomercato Napoli: Torres per sostiture Cavani?

Quasi sicuramente Edinson Cavani dirà addio al Napoli a fine stagione, visto l’interessamento al bomber azzurro di molti dei più importati club d’Italia e d’Europa. Come il patron Aurelio De Laurentiis ha più volte dichiarato, il calciatore lascierà la città partenopea solo dopo aver incassato l’intero ammontare della clausola rescissoria, pari a sessantatré milioni di euro.

La formazione azzurra dunque avrebbe bisogno per la nuova stagione di un degno sostituto dell’attaccante uruguaiano, e fra tanti nomi, il presidente avrebbe  pensato all’attuale vincitore della Champions League e dell’Europa League, Fernando Torres.fernando torres

Il Centravanti spagnolo sarebbe l’ideale per la truppa di Mazzari (anche se c’è il rischio che anche il tecnico toscano lasci il capoluogo campano) il prossimo anno, malgrado sia riuscito ad andare a segno solo 7 volte nell’ultima edizione della Premier League.

Anche se il bottino conquistato in campionato dall’ex Liverpool è un po’ scarso, non è da sottovalutare il fatto che nelle coppe ha segnato per ben 15 volte, totalizzando 22 reti in 63 partite giocate.

Viene subito scartata l’ipotesi dello scambio fra Chelsea e Napoli, in quanto il cartellino del “Ninho” si aggirerebbe attorno ai venticinque milioni di euro e i Blues non sono affatto intenzionati a sborsare quasi quaranta milioni per raggiungere la cifra richiesta da De Laurentiis.

Nato ad Atripalda(AV) il 23 ottobre 1995, appassionato di calcio, soprattutto di categorie minori, inoltre grande tifoso della Lazio e dell'Avellino, frequenta il liceo scientifico tecnologico P.E.Imbriani di Avellino.

italia's got talent

Amici 2013 anticipazioni: la finale in onda il primo giugno? Inizio casting 2014

Mousse alla liquirizia ricetta con foto