in

Calciomercato Napoli: tre possibilità per il centrocampo e il sogno Ayew

L’ultima suggestione si chiama Ayew, attaccante ghanese classe ’89. Il giocatore del Marsiglia rappresenterebbe per De Laurentis un ottimo vice Higuain. Anche se la domanda è d’obbligo: vice o sostituto? Viste le sirene che cantano intorno al bomber argentino la società partenopea farebbe bene a tenere le orecchie tese. Per questo il nome di Ayew. Si tratta per 10 milioni di euro anche se il Marsiglia non vuole scendere sotto quota 13-14 milioni. Al giocatore sarebbero stati offeri 2,5 milioni all’anno. Attualmente l’attaccante guadagna di più (3 milioni di euro) ma il Napoli è pronto ad offire un contratto di 4 anni.

calciomercato

Intanto continuano le ricerche di un centrocampista. Sono tre i candidati: Gonalons del Lione (nome ormai non più fresco), Suarez (Mario, non Luis l’azzanna-difensori) dell’Atletico Madrid vice campione d’Europa e Dembele, giocatore del Tottenham e nazionale belga che sta ben figurando nel mondiale in Brasile.

Un altro nome che circola nella zona dei Campi Flegrei è quello di Michu, attaccante che ha collezionato ottime prestazioni quest’anno in Premier League con lo Swansea (52 presenza e 20 goal in 2 anni).

Caso Savile, gli orrori del dj della BBC: abusi su malati e cadaveri, gioielli con occhi umani

suarez squalificato

Mondiali 2014: Luis Suarez squalificato per 9 turni e 4 mesi