in ,

Calciomercato Napoli, ufficiale: Giaccherini è azzurro. Ecco le prime parole

Giaccherini è un nuovo calciatore del Napoli, adesso è ufficiale. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e oggi è arrivato a Dimaro per incontrare la dirigenza, il nuovo allenatore, ma soprattutto per firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo per tre anni. Giaccherini è il secondo colpo del calciomercato del Napoli, dopo l’arrivo di Lorenzo Tonelli, già presente a Dimaro. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha accolto con un messaggio sul proprio profilo Twitter l’ex centrocampista del Bologna: “Benvenuto Emanuele.”

Ieri, il neo calciatore del Napoli, si era espresso ai microfoni di Sky riguardo alla nuova esperienza con la maglia azzurra: “Per me è una cosa bellissima giocare in una squadra come il Napoli. Sono contentissimo ed eccitato, giocare al San Paolo sarà davvero emozionante. Ci ho giocato da avversario ed è uno stadio che mette i brividi, poter avere tutto quell’affetto a proprio favore è una cosa veramente bella. Lo scudetto sarebbe bellissimo, un sogno.”

Dopo aver salutato i nuovi compagni e il mister, Giaccherini è ripartito per un’altra settimana di vacanze. A fine Luglio, il calciatore della nazionale italiana sarà agli ordini di Maurizio Sarri.

Tachicardia ansia o patologia cardiaca

Ansia e tachicardia: come capire quando è attacco di panico o patologia cardiaca

attentato a nizza italiani dispersi

Attentato Nizza ultime notizie, italiani dispersi: ritrovata in ospedale la donna di Mondovì