in ,

Calciomercato Napoli, ufficiale: Giaccherini è azzurro. Ecco le prime parole

Giaccherini è un nuovo calciatore del Napoli, adesso è ufficiale. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e oggi è arrivato a Dimaro per incontrare la dirigenza, il nuovo allenatore, ma soprattutto per firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo per tre anni. Giaccherini è il secondo colpo del calciomercato del Napoli, dopo l’arrivo di Lorenzo Tonelli, già presente a Dimaro. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha accolto con un messaggio sul proprio profilo Twitter l’ex centrocampista del Bologna: “Benvenuto Emanuele.”

Ieri, il neo calciatore del Napoli, si era espresso ai microfoni di Sky riguardo alla nuova esperienza con la maglia azzurra: “Per me è una cosa bellissima giocare in una squadra come il Napoli. Sono contentissimo ed eccitato, giocare al San Paolo sarà davvero emozionante. Ci ho giocato da avversario ed è uno stadio che mette i brividi, poter avere tutto quell’affetto a proprio favore è una cosa veramente bella. Lo scudetto sarebbe bellissimo, un sogno.”

Dopo aver salutato i nuovi compagni e il mister, Giaccherini è ripartito per un’altra settimana di vacanze. A fine Luglio, il calciatore della nazionale italiana sarà agli ordini di Maurizio Sarri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tachicardia ansia o patologia cardiaca

Ansia e tachicardia: come capire quando è attacco di panico o patologia cardiaca

attentato a nizza italiani dispersi

Attentato Nizza ultime notizie, italiani dispersi: ritrovata in ospedale la donna di Mondovì