in ,

Calciomercato Napoli: ultima offerta per Tonelli, prendere o lasciare

Il Napoli tenta di piazzare il colpo last minute di calciomercato. Il sogno della sessione invernale è sempre stato Lorenzo Tonelli, sul quale l’Empoli ha eretto un muro. La dirigenza partenopea però vuole scardinarlo alzando la cifra per l’acquisto: tredici milioni netti alla società toscana in virtù dei dieci milioni offerti in precedenza e rifiutati dall’Empoli.

In giornata arriverà la risposta della dirigenza toscana, la quale sembra intenzionata a non cedere il calciatore, almeno nella sessione invernale. L’Empoli inoltre, già scoperta in difesa, sta per cedere Barba allo Stoccarda, altro difensore trattato dal Napoli. L’addio del giovane difensore chiuderebbe le porte ad una probabile partenza di Tonelli verso Napoli.

Tutto si risolverà nel week-end, ultimi giorni importantissimi per il calciomercato e per il prosieguo del campionato italiano. Tonelli è il sogno nel cassetto del tecnico del Napoli Maurizio Sarri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Febbraio 2016: travagliata storia d’amore per Nunzio e Chiara

Gandhi frasi e insegnamento

30 gennaio 1948, l’assassinio di Gandhi: frasi e insegnamenti che superano la morte