in ,

Calciomercato Napoli ultima ora: corsa contro il tempo per Maksimovic, atteso per le visite mediche

E’ una corsa contro il tempo per l’arrivo di Nikola Maksimovic al Napoli: il difensore serbo è atteso a Roma, a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche con il club azzurro, poi arriverà l’ufficialità. Il centrale difensivo del Torino era atteso stamattina nella capitale, ma ha avuto problemi con il volo, restando bloccato nell’aeroporto di Francoforte. Il Napoli allora ha inviato un jet privato che trasporterà Maksimovic direttamente a Roma.

Il serbo è atteso alle ore 19 a Roma, dove di corsa sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare (finalmente!) il contratto con il nuovo club. Il calciomercato chiude alle ore 23, per questo motivo sarà una corsa contro il tempo per ufficializzare una trattativa lunga circa due anni. Il Napoli corteggia Maksimovic da due anni e solo adesso è riuscito a strappare prima il sì del calciatore, poi quello del presidente Urbano Cairo. Al Torino andranno venticinque milioni di euro più bonus.

I tifosi del Napoli restano in ansia per l’arrivo di Nikola Maksimovic: ricordiamo che nell’ultima sessione di calciomercato, all’ultimo minuto saltò l’arrivo di Soriano al Napoli.

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato ultimissime, Balotelli al Nizza: visite mediche e ok del Liverpool

Replica Il Segreto oggi 31 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata