in ,

Calciomercato Napoli ultimissime: assalto a gennaio per Oikonomu

Marios Oikonomu. Questo è il nuovo nome scelto dal Napoli, come primo rinforzo del mercato di gennaio. Il difensore ellenico ha colpito per la sua autorevolezza e per non aver risentito del salto di categoria, dalla serie B alla A. Nonostante la sua attuale squadra, il Bologna, non abbia cominciato il campionato con il migliore dei modi, anzi, la sua difesa è una delle peggiori, in termini di gol subiti.

Oikonomu si è distinto per le sue prestazioni sempre estremamente positive, dimostrando di essere all’altezza della categoria. Tutto questo non è passato di sottobanco, tantomeno a Napoli, dove Sarri cura la linea difensiva con un attenzione maniacale. Già questa estate aveva parlato del centrale del Bologna ai suoi dirigenti, ma tutto si chiuse con un nulla di fatto.

Sarà complicato, adesso, cercare di convincere la società rossoblu a privarsi di uno dei suoi uomini migliori, considerate appunto le difficoltà presentate dal Bologna in difesa. Il Napoli tenta l’assalto, ma a meno di offerte clamorose, che non sono i 5 milioni rifiutati ad agosto, dovrebbe restare.

dieta montignac funziona, dieta montignac fase 1, dieta montignac libro, dieta montignac menu, dieta montignac pro e contro

Dieta Montignac funziona? Perché sceglierla

Tartufo eventi autunno 2015

Sagre del tartufo 2015: dal Piemonte alla Toscana, le feste più ghiotte dell’autunno