in ,

Calciomercato Napoli ultimissime, è fatta per Milik: ecco le cifre dell’affare

Il Napoli volta pagina e nel giorno dello sbarco di Higuain a Torino annuncia il primo acquisto sul fronte offensivo: si tratta del polacco Arkadiusz Milik, obiettivo dei partenopei fin dalla fine di Euro 2016, che ha superato le ultime incertezze scegliendo di sposare il progetto del club di Aurelio De Laurentiis. Le firme erano già vicine nella giornata di ieri ma in mattinata era arrivata la smentita dell’agente del giocatore.

Ora ci sarebbe l’ufficialità con la tanto attesa fumata bianca; a darne notizia è Gianluca Di Marzio che ha reso note anche le cifre dell’affare, con l’attaccante polacco che si trasferisce al Napoli dall’Ajax per 25 milioni di euro più 5 milioni di bonus legati alla vittoria di campionato, Champions League e titolo di capocannoniere della Serie A. Milik firmerà un contratto da 5 anni con il club partenopeo.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Gli azzurri campani mettono così a segno il primo colpo del dopo Higuain, continuando comunque a tenere monitorata la situazione relativa a Mauro Icardi che sarebbe la ciliegina sulla torta per completare al meglio il reparto offensivo orfano del bomber trasferitosi alla Juventus.

Bradley Cooper e Irina Shayk gossip, estate 2016 sul Lago Di Garda: che forma!

crtne 23enne partorisce in casa neonato morto

Livorno, bimba dimenticata in auto dalla madre: condizioni sempre più gravi