in ,

Calciomercato Napoli ultimissime, Milik avvistato in città: Giuntoli sul polacco

Trattativa lampo o fantasia di mercato? In queste prime settimane di calciomercato è difficile giudicare cosa sia vero o meno con tutte le voci che si fanno largo negli ambienti calcistici ma secondo i ben informati il Napoli sarebbe pronto a piazzare un importante colpo sul fronte offensivo: Arcadiusz Milik, punta dell’Ajax tra le sorprese di Euro 2016.

Il polacco sarebbe stato addirittura avvistato all’aeroporto di Capodichino, sbarcato all’ombra del Vesuvio per partecipare in prima persona alla trattativa con il DS dei partenopei Giuntoli; sul giocatore la concorrenza è molto forte, specialmente in Serie A visto che già Milan, Inter e i campioni d’Italia della Juventus avrebbero trattative avviate con l’Ajax e il giocatore.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Al momento non ci sono state né conferme né smentite ma l’eventuale arrivo di Milik potrebbe spalancare le porte alla cessione di Gonzalo Higuain, sempre che si riesca a trovare una società disposta a pagare la clausola rescissoria dell’argentino fissata a 94,5 milioni di euro. Difficile allo stesso modo pensare che il polacco sia disposto a fare da alternativa; nelle prossime settimane si avrà un quadro più chiaro.

Nikki Sixx commuove, svolta per l’ex bassista dei Mötley Crüe: sobrietà e Sixx A.M.

attentato dacca ostaggio ucciso da polizia

Attentato a Dacca, Farnesina avverte italiani in Bangladesh: “Massima prudenza, si temono altri atti ostili”