in

Calciomercato Napoli ultimissime: si attende la risposta di Reina, scelto già il sostituto

La vittoria di ieri sera contro l’Atalanta della bestia nera Gasperini è stata ghiacciata dai saluti di Pepe Reina al termine del match. Il portiere ex Liverpool e Bayern Monaco è sempre più vicino al PSG, che gli ha offerto un contratto faraonico. Lo spagnolo, però, lascia a malincuore Napoli, dove è sempre stato trattato come un re dal popolo partenopeo. La società azzurra aspetta la sua risposta, ma intanto manda un ultimatun e blocca il sostituto. Entro giovedì la situazione dovrà essere obbligatoriamente risolta.

Il Napoli ha bloccato Orestis Karnezis come sostituto di Pepe Reina. Il portiere greco è ormai fuori dallo scacchiere dell’allenatore Luigi Del Neri e la squadra azzurra potrebbe essere un trampolino di lancio. Le alternative sono Rulli (trattativa difficile), Mignolet e Leno, seguito a lungo anche dalla Juventus. Sarri, però, preferirebbe un portiere che conosce la lingua e dunque capace di colloquiare con l’intero reparto difensivo.

Intanto il Napoli si muove su due fronti: questa mattina il dirigente Cristiano Giuntoli ha trovato l’accordo verbale con la Lazio per l’acquisto di Keita, ma il calciatore aspetta l’offerta dell’Inter. L’attaccante laziale potrebbe essere l’ultimo colpo di calciomercato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

bollo auto prescrizione sentenza cassazione

Bollo auto prescrizione: novità dopo sentenza della Cassazione

PARMA MADRE TENTA DI STRANGOALARE FIGLIA DI UN ANNO

Coppia azzannata da cane nel Bolognese: lui è in fin di vita