in ,

Calciomercato Napoli ultimissime, su Koulibaly pressing del Chelsea: offerti 58 milioni

Continua il pressing dalla Premier League per uno dei gioielli del Napoli, rivelazione dello scorso campionato di Serie A: stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte che vorrebbe portarlo Oltremanica per poter rinforzare il proprio pacchetto difensivo. Nelle passate settimane erano state rispedite al mittente varie offerte mai Blues paiono sempre più determinati a strappare il giocatore al club di De Laurentiis.

L’ultima offerta era di 50 milioni di euro, ora il Chelsea avrebbe messo sul piatto addirittura 58 milioni di euro, una cifra che sicuramente non potrà essere ignorata e potrebbe far vacillare il club partenopeo. Cedere un altro leader però potrebbe indebolire la squadra e non ci sarebbero i tempi tecnici per trovare un sostituto all’altezza del senegalese.

QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

A complicare la questione però ci sarebbe anche la volontà del giocatore, con lo stesso agente di Koulibaly che spesso ha ribadito come il suo assistito non escluda a priori la possibilità di abbandonare Napoli; il Chelsea intanto attende una risposta.

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Bruno Peres prima del Porto?

Psoriasi un nuovo farmaco per la sua cura

Psoriasi, rimedi naturali: 8 malati su 10 vengono discriminati