Simone Verdi potrebbe essere il secondo acquisto di calciomercato del Napoli (il primo è Machach). La società ha trovato l’intesa parziale sia con il calciatore che con il club: venti milioni al Bologna (da definire se dilazionati in piccole rate) ed un super ingaggio per il calciatore, che firmerebbe un contratto di quattro anni. Le trattative di calciomercato, però, vivono sempre momenti di alti e bassi e dunque dobbiamo aspettare l’ufficialità per chiarire le cifre di questa operazione.
Il Napoli dovrebbe incontrare nuovamente l’entourage del calciatore all’inizio della prossima settimana. In caso di risposta positiva, Simone Verdi dovrebbe sostenere le visite mediche di rito già martedì mattina. Stringendo al massimo i tempi, il calciatore potrebbe essere a disposizione di mister Maurizio Sarri già per la prossima partita di campionato contro l’Atalanta. Verdi rappresenterebbe un acquisto importante per il Napoli, squadra in piena bagarre per la lotta al titolo.
Il primo acquisto di calciomercato del Napoli invece, Zinedine Machach, questa mattina ha sostenuto il primo allenamento a Castel Volturno insieme ai nuovi compagni. Il calciatore probabilmente sarà mandato in prestito o al Chievo Verona o al Carpi.