in

Calciomercato Napoli: Zuniga non rinnova, ecco Inter e Juventus

“Non ci  lasciare pure tu!” Queste sono state le parole dei tifosi napoletani che ieri si trovavano fuori a Villa D’Angelo dove si è tenuta la cena per festeggiare la Champions, il colombiano ha sorriso ed ha alzato il pollice destro verso i tifosi del Napoli.

Zuniga approdò tre anni fa al Napoli, all’inizio faceva la panchina ma poi man mano è riuscito a togliere il posto a Dossena che era il titolare. Adesso il calciatore partenopeo si trova ad un bivio poichè il suo contratto scadrà nel 2014. Attualmente l’ingaggio di Zuniga ammonta ad 800 mila euro e il presidente gli ha offerto un ritocco per tenerlo ancora in squadra, il giocatore ex Siena però vuole il doppio.

Zuniga

 Intanto alcune squadre di serie A hanno fatto un sondaggio per il colombiano: in pole position c’è l‘Inter che dopo la cessione di Maicon non ha ancora trovato un degno sostituto e vorrebbe acquistare dal Napoli anche Zuniga dopo Campagnaro. La società nerazzurra non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, essendo intenzionata prima a risolvere il problema relativo al riscatto del prestito di Gargano.

Chi invece ha presentato un’offerta ufficiale, non alla squadra ma al giocatore, è stata la Juve. La società bianconera sta cercando un esterno che potrebbe sostituire Lichtsteiner, e ha proposto un quadriennale a 2,7 milioni a stagione al colombiano, cifra che lo soddisferebbe abbondantemente.

Enrico Letta presidente del Consiglio

Cig in deroga: 800 milioni di euro in arrivo. E poi c’è l’Imu

mostra bowie londra 2

David Bowie is, il Duca Bianco in mostra a Londra: Urban Post l’ha vista per voi (foto)