in

Calciomercato news, Acerbi alla Roma con Di Francesco, Manolas all’Inter con Spalletti

Oggi è stato ufficializzato l’approdo di Luciano Spalletti alla guida dell’Inter. Avrà lui il compito di rimettere in sesto la squadra nerazzurra, riportandola dove gli compete. La Roma, invece, aspetta la risoluzione contrattuale di Di Francesco con il Sassuolo: l’allenatore deve pagare una buona uscita per lasciare la squadra di Squinzi. Per l’arrivo del tecnico pescarese, però, non dovrebbero esserci problemi e in settimana si attende l’ufficialità.

Di Francesco alla Roma potrebbe portare Acerbi, che a fine stagione ha annunciato di voler fare il salto di qualità con un top club italiano. L’arrivo del difensore ex Milan potrebbe congelare il rinnovo di Manolas, che raggiungerebbe Spalletti all’Inter. Se la Roma invece decidesse di allungare il contratto del greco, l’Inter si fionderebbe su Gonzalo Rodriguez, in uscita dalla Fiorentina.

Al nuovo tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, interessa anche Rudiger della Roma, ma la società giallorossa non vuole privarsi del difensore tedesco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Nastri d’Argento 2017 candidature e cinquine: è sfida a tre tra Sorrentino, Castellitto e De Angelis

Ferrari Challenge Monza

Ferrari Challenge Monza: Presentazione, date, orari, gare