in

Calciomercato news, Arsenal offre 100 milioni per Mbappé: rifiuto del Monaco

Kylian Mbappé sarà l’uomo mercato della prossima sessione. A confermare questa impressione è l’agitazione mediatica che si è sollevata attorno al giovane fenomeno del Monaco già da alcuni mesi e che si placherà probabilmente soltanto quando il talento dei monegaschi cambierà casacca. Dal Principato però non hanno alcuna intenzione di farselo scappare e per questo stanno rifiutando quasi tutte le offerte giunte fino ad ora per Mbappé, anche per cifre che avrebbero fatto vacillare i club più ricchi del mondo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

A presentare un’offerta per il gioiello del Monaco erano già stati Manchester City e Real Madrid ma entrambi i top club avevano visto il rifiuto da parte del Monaco che aveva affermato con fermezza come Mbappé non sarebbe stato ceduto così facilmente. A tentare un nuovo affondo nelle ultime ore è stato l’Arsenal che dopo il rinnovo a Wenger ha provato a piazzare il primo colpo in sede di calciomercato, presentando un’offerta da 100 milioni per Mbappé.

Il Monaco però ha fatto muro ancora una volta, rispedendo a Londra l’offerta dei Gunners. Ora la speranza dei monegaschi è quella di blindare il proprio gioiello, facendogli firmare un nuovo contratto in modo da allontanare tutte le pretendenti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Schick Juventus

Calciomercato Juventus news, Patrick Schick è il primo acquisto della prossima stagione

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: Dna femminile su bossolo pistola recuperato nell’auto delle vittime