in ,

Calciomercato news: Balotelli cerca squadra, ecco tutte le probabili destinazioni

A.A.A. Cercasi squadra per Mario Balotelli. Dopo aver sistemato la situazione relativa al trasferimento di Paul Pogba al Manchester United, Mino Raiola, uno degli agenti più influenti del panorama calcistico, sta trattando la cessione di Mario Balotelli, sotto contratto con il Liverpool, ma formalmente senza squadra visto che non rientra nelle strategie di Jurgen Klopp. Mario ha bisogno di giocare e allora il suo agente sta cercando una sistemazione per la prossima stagione.

Dopo averlo offerto al Napoli come sostituto di Higuain, Mino Raiola ha bussato alle porte estere: Besiktas e Ajax, queste sono al momento le due probabili squadre in cui potrebbe giocare il prossimo anno Mario Balotelli. La squadra olandese ha perso Milik, che si è trasferito proprio nel club partenopeo, ma l’acquisto dell’attaccante italiano è legato al passaggio del turno preliminare di Champions League. Il Besiktas invece, che ha già ospitato attaccanti del calibro di Mario Gomez e Ricardo Quaresma, potrebbe acquistare Supermario.

Altrimenti in Serie A resta l’offerta del Pescara, ma il club abruzzese non potrebbe pagare l’ingaggio richiesto da Mario Balotelli. Entro la prossima settimana si potrebbe definire dunque il passaggio di Mario Balotelli al Besiktas.

Unioni civili Bologna

Unioni civili a Bologna, la prima coppia rinvia la cerimonia: troppa attenzione mediatica

Kate Moss Foto, la supermodella in vaca al Lido di Venezia in forma smagliante