in

Calciomercato news, Balotelli vicino al Borussia Dortmund: Mino Raiola è atterrato in Germania

Mario Balotelli potrebbe lasciare il Nizza e trasferirsi in un’altra squadra. Il suo agente, Mino Raiola, è stato avvistato nelle ultime ore a Dortmund e secondo il quotidiano tedesco Bild il procuratore avrebbe detto: “Sì, Balotelli può andare a giocare al Borussia Dortmund.” La squadra tedesca, che la prossima stagione sarà allenata da Bosz, dovrà sopperire alla partenza di Aubameyang, vicino al trasferimento al Real Madrid.

Balotelli è reduce da un’ottima stagione con il Nizza, con la quale ha raggiunto il quarto posto in classifica e i preliminari di Champions League. SuperMario, però, vorrebbe assicurarsi una squadra già qualificata alla prossima UEFA Champions League, combattendo per riconquistare anche la maglia della nazionale italiana. Il Borussia Dortmund potrebbe essere la scelta giusta per l’ex calciatore di Milan e Inter.

Nelle prossime ore, se l’incontro tra Mino Raiola e la dirigenza del Borussia Dortmund dovesse andare a buon fine, potrebbe arrivare l’annuncio di calciomercato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Canone Rai 2017 esenzione e scadenze

Canone Rai 2017 esenzione: entro quando farla? Ecco tutte le scadenze e le info utili

Fabrizio Corona nuova inchiesta

Fabrizio Corona processo, chiesti 5 anni di condanna, lui esce dall’aula: “Vergogna”