in ,

Calciomercato news: clamoroso Cesare Prandelli al Galatasaray

Calciomercato news: clamoroso, Cesare Prandelli starebbe per firmare col Galatasaray. Ne dà notizia lo stesso club turco sul suo sito internet. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana è quindi ad un passo dalla società giallorossa. Ci sono anche i dettagli dell’operazione: 3 anni di contratto per Cesare Prandelli, 4 milioni e mezzo di euro l’anno, più bonus da 500 mila euro in caso di vittoria del campionato e accesso ai quarti di finale di Champions League.

Calciomercato news

Si potrebbe quindi avere uno scambio clamoroso di allenatori tra Italia e Galatasary: l’ex tecnico dei turchi è infatti Roberto Mancini candidato alla panchina della Nazionale Italiana proprio per sostituire Cesare Prandelli, il quale si è dimesso subito dopo la sconfitta contro l’Uruguay. Lo 0-1 contro i sudamericani è costato l’eliminazione degli azzurri dai Mondiali Brasile 2014. Prima e dopo la partita, come è solito in Italia, contro Prandelli si erano alzate molte polemiche.

Forse questa sarebbe una delle ragioni che lo porterebbero un Turchia. Lo stesso era successo a Marcello Lippi dopo l’eliminazione alla prima fase in Sudafrica. Ora il tecnico Campione del Mondo in Germania nel 2006 allena con successo il Guangzhou in Cina.

agguato camilluccia

Roma agguato Camilluccia: morto Silvio Fanella legato a truffa Telecom-Fastweb, ferito un aggressore

Unbroken

Usa: morto Louis Zamperini sulla cui vita Angelina Jolie ha basato il suo film “Unbroken” (Video)