in ,

Calciomercato news, Ibrahimovic al Manchester United: ecco perché

Né Napoli, né Roma, nè tanto meno Milan, Juve o più in generale Italia per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, infatti, sarà del Manchester United a breve, anche prima dell’inizio di Euro 2016 in Francia. A rivelarlo è Sky Sport Uk, che dà il passaggio dell’attaccante del PSG ai Red Devils praticamente già fatto. Le grandi, dunque, si stanno muovendo sul calciomercato con molto anticipo rispetto a quanto avremmo previsto.

Zlatan Ibrahimovic dovrebbe firmare un contratto da un anno col Manchester United nei prossimi giorni, forse addirittura nelle prossime ore. I dettagli con la società inglese infatti sarebbero già stati accordati, ma sarebbero da limare alcuni cavilli con gli agenti dell’attaccante della Svezia. La trattativa, comunque, è stata parecchio agevolata dal tecnico dei Red Devils José Mourinho, che avrebbe convinto Ibra a trasferirsi a Manchester senza grosse difficoltà.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Una settimana di tempo dunque per l’ufficialità dell’approdo di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United. Una chiara mossa di calciomercato da parte del club inglese: tornare ai vertici del calcio che conta è la priorità. Prepariamoci ad assistere alle grandi giocate dello svedese anche in Premier League…finalmente!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Cesena Perugia

Dove vedere Lanciano – Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Playout Serie B

alessia marcuzzi lato saffico

Alessia Marcuzzi gossip, la showgirl si consola con i selfie dopo aver perso il lavoro? [FOTO]