in ,

Calciomercato news, Lavezzi vicino alla Juve: ecco la reazione dei napoletani

Lavezzi è in rottura con il Psg: il suo contratto scadrà il prossimo Giugno e l’argentino non sembra intenzionato a rinnovarlo. La squadra francese, per recuperare qualche milione dalla sua cessione, potrebbe cederlo nella prossima sessione di calciomercato, ovviamente ad un prezzo inferiore rispetto a  quanto chiesto in precedenza. Lavezzi si trasferì dal Napoli al Psg per la cifra di 31 milioni di euro, adesso potrebbe andare via per la metà.

La Juventus vuole sfruttare questa situazione: infatti, nelle ultime ore, il nome dell’argentino è stato accostato con insistenza alla squadra bianconera. Lavezzi sembra molto vicino al trasferimento alla Juventus a Gennaio, per i bianconeri sarebbe un acquisto che accrescerebbe ancor di più il reparto degli attaccanti, forte già della presenza di Dybala, Mandzukic, Morata o Zaza.

La reazione dei napoletani, ovviamente, non è stata positiva: “Pocho ricordati quello che disse Diego: un vero argentino non va alla Juventus.” I tifosi azzurri stanno spingendo l’argentino a rifiutare la proposta dell’acerrima nemica del Napoli, per loro sarebbe una delusione, oltre che una sconfitta personale.

Esselunga offerte di lavoro aprile 2015

Esselunga lavora con noi 2015: a Milano e a Roma arrivano i “Job Day”

pandoro valerio scanu news selvaggia lucarelli

Valerio Scanu ‘Pandoro’: Selvaggia Lucarelli ironizza, il fratello del cantante s’infuria