Calciomercato Napoli. Dopo le trattative serrata in entrata di queste settimane, ecco che il Napoli prova anche a piazzare qualche colpo in uscita in modo da sfoltire la rosa e liberarsi degli esuberi che non fanno parte del progetto. Uno di questi è il difensore Federico Fernandez che è finito nel mirino dello Swansea e per il quale gli inglesi si sono già mossi offrendo un contratto di 5 anni.
Calciomercato Inter. Nonostante il reparto difensivo è già superaffollato e ha bisogno innanzitutto di essere sfoltito, gli uomini di mercato nerazzurri sono tornati su un vecchio obiettivo: Fabian Schar. Il centrale del Basilea andrà in scadenza questa stagione e l’Inter potrebbe piazzare il colpo a parametro zero, magari in prospettiva.
Calciomercato Milan. Con la complicata trattativa relativa all’acquisto di Alessio Cerci, trattativa tutta in salita, il Diavolo ha piazzato un colpo per la porta: i rossoneri infatti hanno rilevato dal Real Madrid il portiere Diego Lopez, autore nella scorsa stagione di un campionato di alto livello tra le fila delle merengues. Il giocatore arriva a titolo definitivo, con uno dei portieri in rosa che presumibilmente saluterà Milano.