in

Calciomercato news: le trattative in corso giovedì 28 agosto 2014

Calciomercato Roma. I giallorossi continuano a monitorare la situazione sula fronte offensivo, in attesa di un’offerta che soddisfi le richieste di Sabatini per Destro; nel caso in cui arriverà una proposta da almeno 25 milioni, ecco che il club capitolino potrebbe rinforzare il reparto avanzato con uno tra Luiz Gustavo e Aubameyang, nomi fino ad ora più quotati per sostituire l’ex Siena. Stambouli alla Fiorentina

Calciomercato Inter. In casa nerazzurra è quasi stata definita la cessione a titolo temporaneo del centrocampista offensivo argentino Ricky Alvarez; il nazionale sudamericano sarebbe in procinto di trasferirsi al Sunderland con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Ancora in stallo la situazione Guarin mentre su Silvestre pare essere passato in vantaggio il Genoa, con la Samp comunque vigile sulla situazione.

Calciomercato Fiorentina. Sembra vicinissimo alla Viola il 24enne Benjamin Stambouli del Montpellier; un altro colpo in entrata potrebbe essere l’ex Inter McDonald Mariga, attualmente svincolato. In uscita rimane sempre in piedi la pista che porta al prestito di Rafal Wolski al Bari mentre sarebbe sfumato definitivamente il sogno Abel Hernandez: il Palermo avrebbe ceduto l’uruguaiano agli inglesi dell’Hull City.

Champions League 2014/2015: i sorteggi

71esima Mostra cinema biennale Venezia look migliori e peggiori star

Mostra del Cinema di Venezia 2014: il meglio e il peggio dei look delle star del primo red carpet