in

Calciomercato news: le trattative in corso martedì 12 agosto

Un’altra giornata di calciomercato, nella fattispecie questa di martedì 12 agosto 2014, volge al termine. Poche news eclatanti quest’oggi, qualche dichiarazione e i soliti casi che continuano a tenere banco.

Calciomercato news

Come quello di Vidal. Secondo Tuttosport, quotidiano vicino alla Juventus, i bianconeri aspetteranno Ferragosto, dopodiché blinderanno il giocatore, visto che il Manchester United, che si dice interessato al centrocampista cileno, continua a non batter colpo.

Una situazione simile a quella di Vidal riguarda Cuadrado. Anche qua la squadra interessata è il Manchester United, ma il giocatore sembra desideroso di vestire la maglia del Barcellona, l’altra pretendente. Bisognerà dunque attendere che l’offerta dei catalani si alzi e/o che le pretese della Fiorentina si abbassino; se questo accadrà, Cuadrado coronerà il suo sogno blaugrana.

Del Milan abbiamo già parlato in mattinata: si cerca sempre un centrocampista e un attaccante. Detto che bisogna aspettare i preliminari di Champions per capire se il Napoli cederà alle richieste rossonere per Dzemaili, i quotidiani continuano a nominare alternative: l’ultimo nome è, insieme a Raboit, Sergi Roberto, centrocampista centrale della Masia. In porta, a partire – in prestito – sarà verosimilmente Gabriel.

In casa Napoli i due obiettivi restano Agger e Fellaini, per regalare a Benitez una squadra da Champions, Athletic Bilbao permettendo. Per il difensore, bisogna battere la concorrenza dell’Arsenal; per il centrocampista, bisogna trovare l’accordo con lo United, dopo aver trovato quello con il giocatore sull’ingaggio. Il Chelsea intanto sembra aver pronta un’offerta di 30 milioni di sterline per Benatia, mentre Il Genoa ha presentato oggi Pinilla.

Principe Harry ha una nuova fidanzata, la miss Camilla Thurlow

aceto di mele dimagrire senza fatica

Dimagrire senza dieta: il segreto è l’aceto di mele