in

Calciomercato news: le trattative in corso martedì 12 agosto

Molti come sempre i temi di calciomercato. Ecco le trattative in corso in questo martedì 12 agosto. Calciomercato Juventus: news su Bonucci. Il difensore sarebbe stato nuovamente richiesto dell’Arsenal che ha solo due centrali in rosa. Nel contempo, la Juve si muove per Nastasic del Manchester City, chiuso dall’arrivo di Mangala. Ma l’offerta comprota molti soldi. Le opzioni sono Savic o Manolas, anch’essi, però, non esattamente a buon mercato.

inter news

Milan, ultime notizie di mercato: domani ad Arcore ci sarà un vertice con Galliani, Inzaghi e ovviamente Silvio Berlusconi. Sul tavolo i nomi del centrocampista del PSG Rabiot e di Dzemaili, entrambi in scadenza nel 2015, per i quali, però, al momento occorre un’offerta cash. Si parlerà sicuramente anche di Mario Balotelli. Berlusconi vuole venderlo, ma più passano i giorni, più sarà difficile.

In casa Inter, il calciomercato parla francese: torna infatti in auge l’idea Biabiany, con i nerazzurri che sono tornati in vantaggio e hanno superato la concorrenza del WBA. Ausilio avrebbe già un accordo con il giocatore, ma deve trovare quello con il Parma. Lazio, news su Candreva: il rinnovo di contratto dovrebbe infatti arrivare entro ferragosto. Il casa Sampdoria le ultime notizie vogliono un raffreddamento della pista che porta a Campagnaro. Troppa distanza tra domanda e offerta. Il Doria, allora, potrebbe puntare sul romanista Romagnoli o su uno dei tre messicani che sono stati offerti a Massimo Ferrero: un 1996, un 1993 e un 1989.

ucciso perchè fa la pipì addosso al patrigno

Bimbo di un anno ucciso dal patrigno perché gli fa la pipì addosso.”Volevo solo educarlo”

Programmi tv stasera: serata omaggio a Robin Williams su Canale 5 e la Supercoppa Europea Real Madrid – Siviglia