in

Calciomercato news: le trattative in corso martedì 26 agosto

Calciomercato Roma. I giallorossi hanno concluso l’affare legato alla cessione di Mehdi Benatia; il marocchino è volato a Monaco di Baviera per le visite mediche: il Bayern ha concluso il passaggio in Baviera del centrale per una cifra vicina ai 26 milioni più alcuni bonus. Quest’oggi si è unito alla squadra il nuovo acquisto dei giallorossi Kostas Manolas; il ventiduenne greco ha conosciuto allenatore e compagni a Trigoria dopo aver superato le visite mediche. Kostas Manolas

Calciomercato Juventus. Sfuma quasi definitivamente l’ipotesi Radamel Falcao per la Juventus; il nome del colombiano era stato accostato ai bianconeri nei giorni scorsi con la Vecchia Signora disposta però solo a percorrere la via del prestito. Torna in voga così il nome di Javier Hernandez del Manchester United: il Cicharito potrebbe sbarcare a Torino anche con la formula del prestito, la più gradita agli uomini di mercato bianconeri.

Calciomercato Inter. In casa nerazzurra si tratta la partenza degli esuberi, con il difensore argentino Hugo Campagnaro su quale sono piombate due squadre spagnole: Celta Vigo e Valencia. Se una delle due piste si renderà percorribile, ecco che si libererebbe finalmente quello slot per l’approdo in nerazzurro del portoghese Rolando.

lungometraggi sala web cinema venezia mostra

Biennale Cinema Venezia 2014: 11 lungometraggi in prima mondiale per la Sala Web

Honeim Tarak scafista arrestato 7 volte in 7 anni

Tarak, scafista egiziano in carcere per la settima volta in 7 anni: “Sono tranquillo, uscirò presto”