in

Calciomercato news: le trattative in corso mercoledì 27 agosto 2014

Calciomercato Inter. Si lavora sul fronte cessioni in casa Inter, con i nerazzurri che hanno ceduto in prestito Ruben Botta e Schelotto al Chievo Verona mentre stentano a decollare le trattative per le partenze di Fredy Guarin e Ricky Alvarez; per il primo è sfumata la pista Zenit ed è difficile trovare una pretendente che possa garantirgli la Champions, il secondo invece al momento ha poco mercato. Sul piede di partenza anche Silvestre, diviso tra Genoa e Sampdoriail polacco Rafal Wolski

Calciomercato Fiorentina. I viola stanno per cedere in prestito al Bari il giovane centrocampista polacco Rafal Wolski con la trattativa che sarebbe già in fase avanzata; sul ragazzo però ci sarebbe anche il pressing di Atalanta ed Empoli che gli permetterebbero di rimanere in massima serie. Quest’oggi intanto è in programma un summit tra il DS toscano Pradè e l’uomo mercato dei galletti Antonelli per discutere proprio del polacco.

Calciomercato Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un altro difensore nonostante l’arrivo di Manolas; il DS Sabatini starebbe trattando sia Marko Basa che Balanta, su cui però è forte la concorrenza della Sampdoria ma soprattutto nelle ultime ore anche dell’Inter. Il colombiano rimane comunque la prima scelta vista l’età e le precarie condizioni fisiche di Basa.

Mostra del Cinema di Venezia, Verdone: “Mi farò in quattro per i film italiani”

Francesco Totti dell'AS Roma

Roma-Fiorentina probabili formazioni 1° turno della Serie A 2014/2015