in

Calciomercato news: le trattative in corso sabato 23 agosto 2014

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore che possa dare vivacità in fase offensiva attraverso le fasce; proprio per questo l’AD Marotta sarebbe tornato prepotentemente su un giocatore già nel mirino della Juventus tempo addietro, vale a dire Xherdan Shaqiri. Il 22enne del Bayern Monaco è gradito ad Allegri e potrebbe essere un ottimo colpo anche in chiave futura. Da segnalare poi l’interesse nella giornata di ieri per l’attaccante Lucas Podolski, in uscita dall’Arsenalcalciomercato roma news

Calciomercato Roma. Ormai a Roma si parla soltanto di Benatia che ormai rappresenta un vero e proprio caso di mercato; l’ex Udinese ha chiesto di essere ceduto ma tutte le offerte giunte fino ad ora per il marocchino sono state giudicate inadeguate. Soltanto il Bayern si è dimostrato un buon interlocutore ed ecco che, dopo aver interrotto i contatti nei giorni scorsi, il DS Sabatini potrebbe ricontattare i bavaresi prossima settimana per intavolare una trattativa e chiudere definitivamente il caso.

Calciomercato Milan. Continua la ricerca in casa rossonera del sostituto di Mario Balotelli, dopo i nomi circolati nei giorni scorsi, ecco che il Diavolo potrebbe gettarsi su un obiettivo suggestivo, vale a dire Radamel Falcao. Il colombiano del Monaco è corteggiato anche dal Real Madrid quindi la concorrenza è molto serrata ma uno sforzo del presidente Berlusconi potrebbe farlo sbarcare a Milano.

Ladro in studio medico

Palermo, rapina in studio medico: dieci pazienti presi in ostaggio

divieto sorvolo

Islanda vulcano in eruzione: decretato divieto di sorvolo