in

Calciomercato news, le trattative in corso sabato 9 agosto

Ecco tutte le principali trattative e news di calciomercato di oggi, sabato 9 agosto. Calciomercato Milan ultime notizie: Diego Lopez, raggiunto l’accordo con il portiere del Real Madrid. La fumata bianca è avvenuta questa notte a Forte dei Marmi, al termine di un incontro tra Adriano Galliani e l’agente del giocatore. Si complica, invece, l’affare Alessio Cerci. Il giocatore infatti costa troppo e il Milan starebbe virando verso il ritorno di Taarabt.

milan mercato news

Calciomercato Juve: Manolas, arriva l’offerta dei bianconeri per il difensore greco. Marotta avrebbe proposto 5 milioni di euro più i giocatori Reto Ziegler e Marco Motta. Intanto la dirigenza ha fatto sapere all’agente di Arturo Vidal che se entro ferragosto non arriverà un’offerta e non si inizierà a trattare, allora il centrocampista resterà alla Juventus.

Molto caldo anche il calciomercato Napoli: le news dicono che si sta riaprendo la pista che posta al tedesco Kramer. Il sogno rimane Fellaini, ma le alternative ai due potrebbero essere Ignacio Camacho del Malaga e l’ex Juventus Tiago. Inter, calciomercato: non è ancora arrivato il fax che ufficializza il passaggio di Medel in nerazzurro e intanto rallenta la trattativa con la Sampdoria per piazzare il difensore Hugo Campagnaro.

Amichevole

Amichevole Lazio-Amburgo: 2-0 per i biancocelesti, che puntano ancora Ron Vlaar

lista forbes ricchi hollywood

I 5 più ricchi di Hollywood