in

Calciomercato news: le trattative in corso venerdì 15 agosto

E’ ferragosto, ma il calciomercato non si ferma. News e tutte le trattative in corso anche oggi, venerdì 15 agosto. Partiamo da Rabiot, il centrocampista cercato e voluto da molte squadre italiane. Il PSG ha dato il via libera alla sua cessione. Il contratto scade a giugno 2015 ed il prezzo è tra i 5 e gli 8 milioni. Juventus molto interessata, ma ci aveva pensato anche il Napoli.

Calciomercato Inter

Calciomercato Milan: news dal vertice di mercato. Si è saputo solo oggi, infatti, che la società ha da parte un piccolo budget: 10 milioni che potrebbero aumentare a seconda del giocatore da trattare per l’ultimo colpo di mercato. Inoltre la dirigenza rossonera ha valutato inferiore ai 20 milioni il cartellino di Alessio Cerci. Milano, sponda Inter: non convince il 3-5-1-1 di Mazzarri. Contro il PAOK, infatti, i nerazzurri sono stati poco convincenti, soprattutto sottoporta. Impossibile pensare che una squadra con Osvaldo, Icardi, Palacio e un altro attaccante in arrivo giochi con una sola punta.

Roma e Fiorentina preoccupate dal Bayern Monaco. I tedeschi devono infatti sostituire Javi Martinez e puntano uno tra Benatia e Savic. In casa viola, poi, non è ancora definita la situazione Cuadrado che però non è stato convocato per l’amichevole di domani contro il Real Madrid.

bayern monaco news

Calciomercato news: Roma e Fiorentina attente al Bayern Monaco

Lido delle Sirene Bergeggi

Ferragosto 2014, festa a Santa Margherita Ligure finisce in rissa