in

Calciomercato news: le trattative in corso venerdì 22 agosto 2014

Calciomercato Inter. Prosegue la ricerca in casa Inter dell’ultimo tassello per completare il reparto arretrato, con Rolando del Porto in attesa di una chiamata e sempre pronto a sbarcare a Milano; da sistemare però ci sono i due difensori in uscita Campagnaro e Silvestre: se loro non partono tutto rimane congelato. Da piazzare poi anche lo scontento Guarin che vorrebbe trovare un club che possa assicuragli minutaggio nelle coppe europee. mercato italia

Calciomercato Milan. Dopo essersi “liberati” del fardello Balotelli e del suo pesante ingaggio, ecco che i rossoneri si rigettano sul mercato forti anche del tesoretto ottenuto dalla cessione di SuperMario: i nomi cercati dall’AD rossonero Adriano Galliani sono molti,  nomi a cui oggi si è aggiunto anche Mattia Destro, punta in uscita dalla Roma. Per quanto riguarda gli altri, il Diavolo sta valutando anche il giovane francese Rabiot del PSG, Jackson Martinez del Porto e infine El Nino Torres.

Calciomercato Roma. A tenere banco a Trigoria è sicuramente il caso relativo al marocchino Benatia; il difensore è ormai in rotta con il club capitolino e la cessione sembra inevitabile: negli ultimi giorni si era fatto largo prepotentemente il Bayern come possibile acquirente ma il prezzo fissato dalla Roma avrebbe allontanato i bavaresi. Una volta ceduto il difensore, ecco che i giallorossi si fionderebbero nuovamente sul mercato. In uscita poi rimane anche Mattia Destro, corteggiato all’estero ma secondo ultime indiscrezioni anche dal Milan, come riportato poco prima.

Convoglio umanitario russo in Ucraina

Convoglio umanitario russo entra in Ucraina senza l’autorizzazione di Kiev: condanna da Nato e Ue

Gaza bambino ucciso da colpo di mortaio

Gaza: muore bambino israeliano ferito da colpo di mortaio