in

Calciomercato news: le trattative in corso venerdì 8 agosto

Anche oggi, facciamo un punto sulle principali trattative di calciomercato di oggi, venerdì 8 agosto 2014.

Agger al Napoli

In casa Juventus si parla di difensori. Manolas sarebbe l’obiettivo principale, ma c’è da battere la concorrenza della Roma, e quindi i bianconeri preparano le alternative, come Campagnaro e Zapata. Anche il Napoli pensa a un centrale di difesa, e in particolare a Daniel Agger, soprattutto in caso di partenza di Fernandez.

Dell’Inter abbiamo già parlato in mattinata: i nerazzurri si preparano a salutare Guarin, a rinunciare a Biabiany, ma vogliono far tornare Rolando, che alla fine della scorsa stagione è tornato al Porto. Tante le news in casa Milan: si continua a trattare per Diego Lopez in porta e per Dzemaili a centrocampo, si monitora la situazione Cerci; lunedì intanto, visite mediche e firma del contratto per Armero.

Oggi ha parlato il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato della situazione Cuadrado: se arriva un’offerta importante e se il giocatore vuole partire, i Viola non si opporranno alla cessione. Il Sassuolo intanto ha pronta un’offerta di 4 milioni da presentare alla Sampdoria per Obiang e l’Empoli vede la Fiorentina per parlare di Vecino.

Estate 2014 vacanze trekking più belli da fare in Italia

Trekking estate 2014: gli itinerari più belli da fare in Italia

ballerina alice bellagamba amici nozze

Amici: la ballerina Alice Bellagamba si sposa dopo la romantica proposta