in

Calciomercato news: le trattative in corso venerdì 8 agosto

Interessante giornata di calciomercato. News anche oggi, venerdì 8 agosto. Ultime Notizie Lazio: la società, per voce di Igli Tare, smentisce ogni interessare per il difensore del River Plate Balanta. L’unico obiettivo per il reparto difensivo laziale è quindi Vlaar. Calciomercato Napoli: dopo il sorteggio dell’Athletic Bilbao per il preliminare di Champions League, potrebbero congelarsi tutte le trattative con i big. Fellaini, ad esempio, potrebbe voler attendere di vedere l’esito del difficile playoff del Napoli prima di decidere se firmare o meno.

ultime notizie mercato

Attive le milanesi, calciomercato Inter: (clicca qui per leggere tutte le news complete sui nerazzurri) l’agente di Guarin sarà in Italia la prossima settimana. Probabile una rottura definitiva, con la Juve che resta sulle tracce del colombiano. Si allontana intanto Biabiany: il Parma, infatti, continua a trattare con gli inglesi del WBA. In difesa, invece, in uscita Campagnaro verso la Sampdoria (che però sta pensando anche a Britos), mentre la dirigenzan nerazzurra sta trattando con il Porto per Rolando, già all’Inter la scorsa stagione.

Ultime notizie Milan: al memento non ci sono novità sulla questione di Alessio Cerci. Filippo Inzaghi potrebbe addirittura pensare di abbandonare la pista e concentrarsi sui giovani trequartisti che ha in casa: Niang e Saponara. Kucka, intanto, è desiderato anche dal Sassuolo, dove troverebbe quasi certamente posto da titolare.

matteo renzi rifome

Matteo Renzi Twitter, riforme: “nessuno potrà più fermare il cambiamento”

alitalia news

Alitalia news: approvato accordo con Etihad e aumento di capitale