in ,

Calciomercato news, Negredo: Inter e Milan se lo contendono

Sarà derby di calciomercato tra l’Inter e il Milan. Già, perché, secondo le ultime news, Alvaro Negredo potrebbe essere l’ennesimo oggetto di contesa tra i due club milanesi. E’ lui, infatti, il nome nuovo per entrambi i club, soprattutto secondo la stampa spagnola, certa che il giocatore approderà in Italia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Alvaro Negredo sta vivendo una fase della sua stagione delicata, ma avendo già 30 anni e un contratto in scadenza nel 2019, giocare poco non è la migliore situazione. Proprio per questo motivo lo spagnolo sarebbe in procinto di lasciare Valencia, e Milan e Inter sarebbero alla finestra.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il Valencia, infatti, è intenzionato a raccogliere più denaro possibile da questa cessione, anche perché, soltanto nel 2014, Alvaro Negredo è stato pagato ben 30 milioni di euro per prelevarlo dal City. Inter e Milan quindi potrebbero farci un pensierino e l’agente del giocatore, proprio in questo momento, sarebbe a Milano per andare a colloquio con i dirigenti dei due club.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

La storia quindi si ripete. Dopo Kondogbia, l’oggetto del desiderio di Inter e Milan ha il nome di Alvaro Negredo. L’ennesima telenovela di calciomercato è pronta a prendere forma, chi la spunterà questa volta?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

neonati in montagna, neonati al mare, neonati in vacanza, neonati in montagna altitudine, neonati in montagna d'estate, neonati in montagna si può, neonati al mare a quanti mesi, neonati al mare consigli,

Neonati in montagna o al mare? Come scegliere la meta per le vacanze estive 2016

lacuna/ae venezia 2016

LACUNA/AE Venezia 2016: la fotografica che racconta identità e architettura moderna delle parti più nascoste della città