in

Calciomercato news: Real Madrid, preso Toni Kroos dal Bayern Monaco

Calciomercato news: il Real Madrid ha preso il centrocampista del Bayern Monaco, Toni Kroos. Lo annuncia il quotidiano spagnolo sportivo Marca, che dà anche dei dettagli sull’operazione. La formazione madrilena ha staccato un assegno da 25 milioni di euro per assicurarsi il forte mediano tedesco.

bayern monaco pep guardiola

Il contratto sarà di 5 anni, ma la firma del giocatore con il club guidato da Carlo Ancelotti arriverà solo dopo la fine del Mondiale in Brasile. Toni Kroos, infatti, è impegnato con la sua Germania nei quarti di finale contro la Francia. Il centrocampista potrebbe essere solo il primo gioiello del Bayern Monaco a partire.

L’allenatore Pep Guardiola, infatti, starebbe mettendo in atto una mini rivoluzione. Sui taccuini di molte società europee ci sarebbe anche Thomas Muller, attaccante dei bavaresi che ha dichiarato che è pronto ad andare via se non avrà un ruolo centrale nel progetto di Guardiola. Nella scorsa stagione, però, Muller è stato molte volte in panchina, inspiegabilmente, nonostante i successi dei Bayern.

 

Taglio stipendi dipendenti parlamentari: il sì della presidente della Camera Laura Boldrini

Asma infantile e obesità

Asma infantile e obesità: esiste un legame causale