in

Calciomercato news: Ronaldinho in Messico, è ufficiale

Sarà ancora sul rettangolo verde il futuro del brasiliano Ronaldinho; l’ex stella della selecao, oltre che di Milan, Barcellona e Paris Saint Germain e Gremio, avrebbe infatti trovato una squadra per la prossima stagione. L’eclettico giocatore ricomincerà dal Messico dove ha firmato un contratto con il Queretaro; Ronaldinho era stato accostato durante questa sessione di mercato anche al Genoa del presidente Preziosi che sembrava volesse riportare in Italia il giocatore. Alla fine si è risolto tutto in un nulla di fatto e dopo essersi svincolato dall’Atletico Mineiro, Dinho era alla ricerca di una nuova sistemazione.  Ronaldinho

Ad annunciare l’affare è stato lo stesso presidente del Queretaro che, prima ha dato la notizia attraverso un tweet, per poi affidare il comunicato al sito del club messicano; ecco le parole tratte dalla pagina web del Queretaro: “Siamo orgogliosi di annunciare l’acquisto di Ronaldinho, ci aspettiamo una festa per lui dai tifosi e dal Paese intero”

Il brasiliano è atteso in Messico nelle prossime ore, quando conoscerà la città e i suoi nuovi compagni per calarsi subito in questa nuova avventura. Dinho si legherà al Queretaro con un contratto biennale.

news dal mondo

Notizie incredibili dal mondo, torna dalle vacanze senza sapere che ha clandestino in auto

Massimo Bossetti chiede macchina della verità

Caso Yara news: Bossetti chiede macchina della verità