in ,

Calciomercato news, Strootman dice sì alla Juventus? Ma la Roma vuole Cuadrado

Il calciomercato entra nel vivo dopo la prima giornata di serie A. Gli ultimi colpi prima di dedicarsi definitivamente al calcio giocato. E tra le formazioni che si vogliono rinforzare si registra anche la Juventus, non sazia dopo l’arrivo di Matuidi sulla linea mediana: i bianconeri sarebbero fortemente interessati a Kevin Strootman, centrocampista e metodista della Roma. Il calciatore olandese, a Roma da quattro anni ma due trascorsi da infortunato, avrebbe una clausola rescissoria pari a 45 milioni di euro. 

Una cifra che il duo Paratici – Marotta della Juventus non è intenzionato a spendere. I dirigenti bianconeri, infatti, vorrebbero offrire alla Roma una cifra massima di 30 milioni. Almeno, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, a Trigoria sarebbe arrivata un’offerta pari a questa cifra. Per colmare la distanza di dieci milioni – a quaranta si può chiudere – la Roma avrebbe chiesto alla Juventus Cuadrado. 

>>> Come è andata la prima giornata di serie A <<<

Il calciatore colombiano sarebbe un jolly per Di Francesco: la Roma non è riuscita a chiudere l’affare per Mahrez ed è ancora alla ricerca di un sostituto di Salah. In attesa del recupero completo di Alessandro Florenzi – che potrà essere utilizzato anche largo nel tridente – Di Francesco sta utilizzando Defrel, naturale sostituto di Edin Dzeko. L’arrivo di Cuadrado potrebbe ovviare a questo problema. Ma con la conseguente perdita di Strootman, pedina fondamentale del centrocampo giallorosso.

Marsiglia, furgone contro fermate autobus: una donna morta e un ferito, catturato l’autista

belen stefano de martino

Belen Rodriguez a Diamante, 60mila euro per la “madrina” del Peperoncino Festival: interviene il Codacons