in

Calciomercato news: trattative in corso di martedì 5 agosto

La Juventus presta molto attenzione a ciò che ruota attorno al 22enne difensore olandese Jeffrey Bruma. Secondo quanto riferisce il giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà, che ha lanciato la notizia sul suo sito ufficiale, pare che il giovane sia più propenso all’Italia e alla Serie A. La cifra richiesta da PSV Eindhoven si avvicina ai sette milioni di euro ma con un’apertura per un prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio. Ma la Juve non è il solo team interessato al difensore che ha gli occhi puntati anche della Lazio, per creare l’accoppiata olandese con De Vrij.Ljajic via dalla Roma

In un’intervista concessa al sito tuttomercatoweb.com. il direttore sportivo Pantaleo Corvino ha parlato dell’attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo neo-acquisto dell’Inter. Ha spiegato che la Roma l’ha pagato 19 mln di euro e anche il Southampton ha fatto dei grossi sacrifici per averlo, è stato della Juventus e ora va all’Inter. Per dare il meglio deve trovare un ambiente che gli sia consono come gli era successo in Spagna e a Roma. Se trova l’ambiente ideale diventa un giocatore importante e deve sentire che c’è fiducia attorno a lui.

La Roma ha il suo bel daffare con le cessioni perché oltre a Marco Borriello, sono in partenza anche: Adem Ljajic e Mattia Destro e secondo “Il Corriere della Sera” sembra che le offerte di mercato per i due non manchino, anche se entrambe le trattative sono un po’ complicate. Per quanto riguarda Ljajic c’è l’Atletico Madrid anche se il suo agente Fali Ramadani, esclude ogni possibilità di trasferimento. Invece su Destro c’è l’interesse della Juventus dopo le cessioni di Quagliarella e Vucinic e il mancato riscatto di Osvaldo.

Strage nazista Stazzema riaperte indagini

Nazismo, strage Sant’Anna di Stazzema: la Germania riapre le indagini

sciopero benzinai

Cagliari: diesel e benzina gratis. 5275 euro di carburante prelevato