in

Calciomercato news trattative in corso domenica 17 agosto 2014

Anche oggi, domenica 17 agosto 2014, calciomercato news. Juventus: il Valencia ci prova con Llorente. Non è la prima volta che l’attaccante spagnolo viene dato in uscita, soprattutto perchè i bianconeri realizzerebbero una importante plusvalenza, non avendo speso un euro per avere lo spagnolo. La nuova dirigenza valenciana di Lim avrebbe offerto alla Juventus 10 milioni e 4 anni a 4 milioni netti al giocatore.

calciomercato juventus news llorente falcao

Marotta e Paratici vogliono molto di più. Soldi che la Juventus potrebbe investire addirittura per Falcao, in uscita dal Monaco. L’anno scorso il club monegasco lo ha pagato 60 milioni. Ovviamente da Torino non spenderebbero mai così tanto. Si punta al prestito: ma l’operazione è difficile anche per l’ingaggio stratosferico di Falcao: 12 milioni netti all’anno. Questo vorrebbe dire intaccare il monte-ingaggi della società e un rischio domino, con altri giocatori a bussare alla porta della dirigenza per un adeguamento. Ma se alla fine dovesse essere venduto Arturo Vidal i soldi non mancherebbero. Ma siamo ai margini del fantamercato.

Calciomercato Inter: news Guarin. Pare essersi svegliato il mercato intorno al colombiano. Dopo il Manchester United, infatti, anche dalla Russia si fanno avanti per Guarin. Lo Zenit San Pietroburgo di Villas Boas si è fatto avanti. Manchester che punta anche Cuadrado. Senza di lui, ieri la Fiorentina ha battuto il Real Madrid per 2-1. E il tempo per le offerte sta scadendo.

elisa settembre verona

Elisa concerto Verona 27 settembre

incidenti stradali

Incidenti stradali: Puglia, 5 morti