in

Calciomercato news: trattative in corso, domenica 3 agosto

Calciomercato Juventus. Come anticipato quest’oggi la Vecchia Signora avrebbe la necessità di ultimare la rosa, mettendo a segno un paio di colpi. Complicata la pista che porta all’argentino Ezequiel Lavezzi del PSG che si sarebbe detto fortemente intenzionato a tornare in Italia ma che i francesi vorrebbero trattenere. Resta viva anche la pista del “chicharito” Hermandez, con l’Inter sempre in agguato. Presentato infine quest’oggi alle 15 il neo acquisto Romulo.

Rafael del Napoli

Calciomercato Napoli. Gli azzurri puntano il nazionale olandese Jordi Claisie anche se il ragazzo ha appena rinnovato con il Feyenoord. Intanto quest’oggi ha parlato alla stampa il portiere dei campioni Rafael che si è detto pronto, dopo gli infortuni, a tornare a difendere i pali degli azzurri in vista anche dei playoff di Champions League.

Calciomercato Inter. I nerazzurri cercando di piazzare gli ultimi tasselli per rinforzare la rosa, con il tecnico Mazzarri alla ricerca dell’esterno d’attacco che possa dare velocità e dinamismo alla manovra: in giornata si è fatta calda la pista legata al francese del Parma Jonathan Biabiany, già accostato in precedenza ai nerazzurri e pronto a tornare a Milano. Alternativa all’ex Samp è il giovane talento del PSG Rabiot.

Zapata Calciomercato Torino

Calciomercato Torino news: Duvan Zapata o Okaka per il dopo Cerci?

50 sfumature di grigio

50 sfumature di Grigio, Rita Ora ammette: “É stato molto complicato