in

Calciomercato news: trattative in corso domenica 3 agosto

Calciomercato Napoli. Partito da riserva Mondiale Jordi Clasie alla fine ha saputo conquistarsi un posto da titolare per classe e visione di gioco, prendendo in mano il centrocampo dell’Olanda. Adesso il giovane è “l’uomo-mercato” dell’estate, vicinissimo alla Fiorentina, ha poi preferito rinnovare con il Feyenoord. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista e Clasie è tra i suoi obiettivi: un giocatore di qualità che può dare una mano a Jorginho o fare coppia con Inler. A Castelvolturno, dopo Kalidou Koulibaly è arrivato Michu: i due sono di sicuro giocatori interessanti ma non eclatanti e la situazione potrebbe trasformarsi da qui ad una ventina di giorni circa.Hernandez all'Inter

Calciomercato Inter. Pablo Daniel Osvaldo sarà un calciatore dell’Inter ed è stato lui a sbloccare la trattativa. Il giocatore italo-argentino avrebbe dovuto ricevere 100 mila euro di bonus dal Southampton, ma ci ha rinunciato per affrettare l’operazione e convincere i Saints ad accettare la proposta nerazzurra. Ma all’Inter potrebbe arrivare anche un altro attaccante e dal Manchester United: Javier Hernandez. Un altro colpaccio per i nerazzurri potrebbe essere il centrocampista della Nazionale cilena Gary Medel, pronto a lasciare il Cardiff, trasferirsi a Milano e iniziare così una nuova avventura in Serie A.

Calciomercato Juventus. Per assicurarsi il difensore tedesco Shkodran Mustafi, che piace molto alla Juventus, sono necessari 12 milioni di euro. Questa sarebbe una delle pedine a cui i bianconeri guardano con maggior interesse per completare e rafforzare la difesa dopo l’infortunio di Andrea Barzagli e il non completo inserimento di Angelo Ogbonna. Il rendimento del centrale difensore nel campionato 2013-2014 è stato altalenante e potrebbe fare le valigie con le numerose offerte che riceve. A Torino al suo posto potrebbe sbarcare l’olandese Ron Vlaar, difensore di classe.

offerte di lavoro commessi Desigual 2014

Offerte di lavoro, Desigual cerca commessi

rassegna estiva Bologna 2014

Estate in città, a Bologna Kilowatt Summer porta musica live e cinema