in

Calciomercato news: trattative in corso giovedì 14 agosto 2014

Vigilia di calciomercato, ma le news continuano ad arrivara anche oggi, giovedì 14 agosto 2014. Calciomercato Milan: Taarabt al centro del vertice di ieri ad Arcore tra il presidente Berlusconi, Adriano Galliani e Pippo Inzaghi. L’allenatore, in realtà, sceglierebbe un centrocampista di qualità, in grado di cambiare ritmo e spezzare il gioco. Invece la dirigenza sembra orientata sul riscatto di Taarabt, oppure su Cerci. Sogni quasi irraggiungibili Douglas Costa e Lavezzi.

milan news

Il Pocho pare invece essere al centro del calciomercato Juventus: le ultime notizie, infatti, vorrebbero Massimilano Allegri deciso nell’avere Lavezzi come quinto attaccante il rosa. Operazione complicata anche per la fede napoletana del giocatore del PSG. Intanto sfumano anche le residue possibilità di arrivare ad Antonio Candreva. La Lazio, infatti, gli ha proposto il rinnovo di contratto: cifre pari a quelle di Miroslav Klose, quindi vicine ai 2 milioni netti a stagione. Non solo: il Presidente Lotito ha fissto il prezzo per chiunque volesse prendere Candreva. 35 milioni di euro.

Di attaccanti si parla anche in casa Roma: circola infatti la voce che se dovesse essere venduto Mattia Destro, si punterà su Jovetic del Manchester City. Più una suggestione, prima di tutto perchè il vero indiziato a lasciare la Roma è Adem Ljajic e non Destro.

ultime notizie

Formentera: ragazzo italiano morto dopo un tuffo

toscana eventi estate

Toscana: appuntamenti da non perdere