in

Calciomercato news: trattative in corso, giovedì 31 luglio

Sono molte, come sempre, le trattative di calciomercato. News soprattutto dalla milanesi e dal Napoli. Ecco quindi le principali notizie. Partiamo dall’Inter: come avevamo già anticipato ieri, i nerazzurri sono ad un passo da Daniel Pablo Osvaldo. Secondo gli esperti di mercato mancherebbero solo le firme, arriva in prestito con Taider che andrebbe in cambio al Southempton. Più complicata invece la pista che va a Medel. Ma ora che Beherami – come diremo tra poco – è sfumato, il cileno arriverà.

calciomercato news

Milan: tanti nomi, un solo nome. Si riparla di Taarabt, ma la vera novità in casa rossonera è Andre Ayew, il ghanese del Marsiglia. Il giocatore avrebbe addirittura rifiutato le offerte di QPR e Dinamo Mosca. Ma, come diciamo da molto tempo e come ripete a pappagallo Adriano Galliani, prima c’è da piazzare Robinho. Oggi potrebbe essere il giorno buono per un incontro tra la società e l’agente del calciatore.

Napoli: operazione lampo dell’Amburgo che si aggiudica il jolly Bherami. Già oggi visite mediche e firma. Il giocatore svizzero era in rotta con Benitez. Su su lui c’era da molto tempo l’Inter. Infine la Juve: il pareggio 0-0 di ieri contro il Cesena spinge i bianconeri a muoversi in attacco. Il nome nuovo è Lavezzi del PSG, accostato anche al Milan a all’Atletico Madrid.

50 sfumature di grigio nuovo trailer

50 Sfumature di grigio: ultime novità e cambio data

corriere della sera

Corriere della Sera: Ferruccio De Bortoli, il direttore lascia